Cerca
Menu principale


Indice del forum synestesinet
   Qui parliamo di XOOPS
     Ciao, bel sitino!!

Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva | In fondo
Autore Thread
admin
Inviato il: 23/11/2003 17:21
Webmaster
Joined: 20/11/2003
Da:
Messaggi: 9
Ciao, bel sitino!!
fatto con xoops, vedo... vediamo
1. mi piacerebbe sapere chi c'è online in questo momento
2. il forum è un po' disordinato, ma si può lavorare
3. ottima cosa il we-blog (lo chiamo così perché i folli synestesiani o no sono pur sempre indentità collettiva eheheh)
4. carissima webmaster, tieni presente che xoops può ospitare assai facilmente pagine wiki
vedi wakkawiki
oppure
UsingWiki

per la progettazione collettiva dei folli, credo potrebbe essere uno strumento assai proficuo

ciao
Giorgio


admin
Inviato il: 23/11/2003 17:22
Webmaster
Joined: 20/11/2003
Da:
Messaggi: 9
Re: Ciao, bel sitino!!
Re: usare CMS
ehm.. chiedo venia, adminluis

vedi, pensavo che il tuo msg di apertura fosse "ancorato" in alto, e quindi il mio articolo in hp finisse sotto il tuo.

cioè... il tuo dovrebbe essere un "messaggio" vero e proprio sulla homepage, non un "articolo" (non so come xoops chiami queste differenti porzioni di contenuto)

però puoi cancellare il mio articolo, vero?
e magari apriamo nel forum una discussione meta- destinata ad ospitare riflessioni e suggerimenti riguardo l'utilizzo dei CMS (Content Management System, e credo che questo di Synestesinet potrebbe tra poco tempo diventare un vero e proprio LCMS, ovvero Learning Content Management System... un sito dinamico, basato sulla gestione dei contenuti, travestito abilmente da ambiente collaborativo dedicato all'apprendimento online)

ciao again
Giorgio
Ad albero | I più nuovi prima Discussione precedente | Discussione successiva |

 



Login


Il progetto | Faq | Contatti

www.follemente.it  |  Design by SevenDays Design